Facebook
RSS

Finalmente inizia la stagione agonistica 2012/2013 e, come oramai di tradizione, si inizia col SUPER 9 del PIEMONTE – IV “Trofeo del Marchesato” a Casale Monferrato. Al Torneo partecipa un poker di “2K9ers” composto da Giovanni, Max, RobiM e RobyDG.

Nei gironi Giovanni veniva travolto (0-7) da un Mazzilli in gran forma e perdeva di misura (0-1) contro Petrini, con la soddisfazione di ricevere i complimenti per la bella partita. L’unica “vittoria” (5-0) è stata conquistata contro un fantomatico giocatore denominato Forfait… Max è stato sconfitto, come da pronostico, da Calonico (1-4) e Perazzo (1-3), ma ha brillantemente battuto il bravo Capponi (2-1). RobyDG, purtroppo inserito in un girone di ferro, ha perduto contro Manganello (0-5), Ciraolo (1-5) e Finardi (3-0). RobiM inizialmente ha perduto contro Stellato (0-3), ha regolato senza problemi Rosso (4-0) per poi venir sconfitto da Colpani (1-3).

Per i “2K9ers” si aprivano le porte del Torneo di Consolazione, dove, tanto per cambiare, si è giocato il derby tra RobyDG e Giovanni dal quale usciva vincitore (1-0) il primo. RobiM e Max ottenevano ottime vittorie rispettivamente contro Gentile (1-0) al sudden death e contro Signori (2-1). Nei quarti di finale, che combinazione, incrociavano gli omini RobyDG e Max: ancora una volta era RobyDG a superare il compagno di squadra (4-0) e a qualificarsi per le semifinali. Identico risultato, purtroppo a sfavore di RobiM, si registrava nella partita contro il “gemello” cremonese Maurizio Brillantino. In semifinale, anche RobyDG doveva inchinarsi a Brillantino che si aggiudicava la partita piuttosto nettamente (5-1).

Appuntamento al prossimo torneo, ovvero il II Satellite “Trofeo OltrePo Pavese” a Torrazza Coste (PV) che si svolgerà domenica 30 settembre 2012.

Giovanni Francavilla


Torino 2009 in Serie

Dominio in Serie B e promozione storica per il club ...

Torino 2009 protagon

Trionfo di Russo tra i cadetti Nel fine settimana del 19-20 ...

(Più) ombre (ch)e l

All'andata della Serie C di CdT il Torino 2009 chiude ...

Il To2009 alla Rewin

L’alba infreddolita di sabato 11 dicembre vede gli arancioneri di ...

Il Torino 2009 ricom

Dunque, dove eravamo rimasti? Dopo una pandemia devastante, senza la ...