Facebook
RSS

no images were found

Nei primi due mesi della nostra seconda stagione agonistica abbiamo partecipato a 2 Tornei:  al Super9 di Casale Monferrato sia individualmente che a squadre, e all’Open di Bergamo solo a squadre.

E grazie alla presenza del nostro team a due tornei, abbiamo potuto risalire ben 10 posizioni del Ranking a Squadre, passando dalla 53ª alla 43ª!

Nelle classifiche individuali sono cambiate molte posizioni, sia per la partecipazione al Super9 di Casale che per la “cancellazione” dei punti ottenuti a settembre-ottobre 2009 (nel Ranking Nazionale si conteggiano solo i punti ottenuti negli ultimi 12 mesi): per effetto di queste due cose tra gli Open Max é diventato l’Alfiere più in alto in classifica, scalzando il buon Silvio che aveva mantenuto lo scettro di “miglior Alfiere” per tutta la stagione 2009/2010! Max inoltre ha conquistato una posizione mai raggiunta prima d’ora da un Alfiere: 204, a sole 12 lunghezze dal 192^ posto, che vale l’ingresso nella “terza categoria” del Ranking.
Ed anche tra i Veteran c’é stato un cambio al vertice: Giovanni é salito al 73° posto, ed ha superato Stefano che é sceso all’81°.

Nel file allegato trovate in formato tabellare ed in formato grafico la progressione di punti e posizioni nei vari aggiornamenti del Ranking (che viene pubblicato ogni 2 mesi).

Gli Alfieri nel Ranking Nazionale


Torino 2009 protagon

Trionfo di Russo tra i cadetti Nel fine settimana del 19-20 ...

(Più) ombre (ch)e l

All'andata della Serie C di CdT il Torino 2009 chiude ...

Il To2009 alla Rewin

L’alba infreddolita di sabato 11 dicembre vede gli arancioneri di ...

Il Torino 2009 ricom

Dunque, dove eravamo rimasti? Dopo una pandemia devastante, senza la ...

Il Torino 2009 ai te

Sembra una guerra. Abituato a commentare con leggerezza e ironia ...