Nel Ranking Italia di Febbraio 2016, sono ben sedici gli atleti arancioneri!
Grazie al Satellite di casa di metà febbraio, il numero di giocatori arancioneri presenti nel Ranking Italia è raddoppiato rispetto all’edizione precedente della classifica nazionale nelle varie categorie! Nell’Open infatti è (ri)comparso Ugo Murgia, con la speranza che non sia un ritorno effimero: Ugo è un ottimo giocatore, al quale manca la continuità e la frequenza sui panni verdi. Il recente risveglio del movimento subbuteistico Saluzzese può aiutare anche Ugo a tornare protagonista con le sue miniature.
Nell’Under12 fa la sua comparsa la nostra piccola Giulia Cammarata, all’esordio assoluto in un torneo che, ne siamo sicuri, é stato solamente il primo di una lunga serie. Giulia ha solo sette anni, ed il futuro è tutto dalla sua parte, a patto che continui a divertirsi e a sfoggiare il suo splendido sorriso.
Negli Esordienti, infine, entrano in classifica addirittura sei orange-black, a testimonianza della grandissima crescita del Torino 2009. Grazie alla vittoria del Satellite, Luca Converti si posiziona al 29° posto, mentre dieci righe più sotto troviamo Peppe Fontana, finalista del Torneo.
La squadra, infine, non si muove dal 50° posto, ma i due appuntamenti di Marzo (M6 di Torino) e aprile (serie D a Cremona) potrebbero far sì che gli arancioneri scalino qualche gradino…