Facebook
RSS

Nel Ranking Italia di Febbraio 2016, sono ben sedici gli atleti arancioneri!

Grazie al Satellite di casa di metà febbraio, il numero di giocatori arancioneri presenti nel Ranking Italia è raddoppiato rispetto all’edizione precedente della classifica nazionale nelle varie categorie! Nell’Open infatti è (ri)comparso Ugo Murgia, con la speranza che non sia un ritorno effimero: Ugo è un ottimo giocatore, al quale manca la continuità e la frequenza sui panni verdi. Il recente risveglio del movimento subbuteistico Saluzzese può aiutare anche Ugo a tornare protagonista con le sue miniature.

Nell’Under12 fa la sua comparsa la nostra piccola Giulia Cammarata, all’esordio assoluto in un torneo che, ne siamo sicuri, é stato solamente il primo di una lunga serie. Giulia ha solo sette anni, ed il futuro è tutto dalla sua parte, a patto che continui a divertirsi e a sfoggiare il suo splendido sorriso.

Negli Esordienti, infine, entrano in classifica addirittura sei orange-black, a testimonianza della grandissima crescita del Torino 2009. Grazie alla vittoria del Satellite, Luca Converti si posiziona al 29° posto, mentre dieci righe più sotto troviamo Peppe Fontana, finalista del Torneo.

La squadra, infine, non si muove dal 50° posto, ma i due appuntamenti di Marzo (M6 di Torino) e aprile (serie D a Cremona) potrebbero far sì che gli arancioneri scalino qualche gradino…

 


Torino 2009 protagon

Trionfo di Russo tra i cadetti Nel fine settimana del 19-20 ...

(Più) ombre (ch)e l

All'andata della Serie C di CdT il Torino 2009 chiude ...

Il To2009 alla Rewin

L’alba infreddolita di sabato 11 dicembre vede gli arancioneri di ...

Il Torino 2009 ricom

Dunque, dove eravamo rimasti? Dopo una pandemia devastante, senza la ...

Il Torino 2009 ai te

Sembra una guerra. Abituato a commentare con leggerezza e ironia ...