Facebook
RSS

Domenica, 2 marzo 2014, si terrà a Grugliasco il Torneo Nazionale, categoria “Satellite”, di Subbuteo – calcio tavolo – “Città di Grugliasco”, valido per il ranking nazionale F.I.S.C.T. (Federazione Italiana sport Calcio Tavolo) (www.fisct.it),

La manifestazione, giunta alla seconda edizione, organizzata dall’A.S.D. Calcio Tavolo TORINO 2009 (www.cttorino2009.it), in collaborazione con l’Associazione onlus “L’Isola che non c’è” e con il Patrocinio del Comune di Grugliasco (TO) si disputerà presso il centro “Nello Farina” in via san Rocco, 20 a Grugliasco.

Si prevede la partecipazione di circa 40 giocatori, provenienti dal Piemonte e da altre regioni del nord Italia, di cui una decina di ragazzi “under 15”, tutti accomunati dalla passione per il calcio tavolo ovvero la versione agonistica del “Subbuteo”, il famoso gioco da tavolo che riproduce il calcio.

A difendere i colori della ASD Calcio Tavolo Torino 2009 saranno Raffaele Angieri, Roberto De Gregori, Alessandro Esposito, Giovanni Francavilla, Roberto Maina, Andrea Parodi e Massimo Sergio.

L’ingresso è libero a partire dalle ore 9,00 fino al termine della manifestazione.

L’ASD CT Torino 2009 da inoltre appuntamento a tutti gli appassionati che vorranno cimentarsi con il gioco del subbuteo – calcio tavolo tutti i lunedì sera a partire dalle ore 21,00 presso l’Associazione onlus “L’Isola che non c’è” in via Tiziano Lanza, 32 a Grugliasco (TO).


Torino 2009 protagon

Trionfo di Russo tra i cadetti Nel fine settimana del 19-20 ...

(Più) ombre (ch)e l

All'andata della Serie C di CdT il Torino 2009 chiude ...

Il To2009 alla Rewin

L’alba infreddolita di sabato 11 dicembre vede gli arancioneri di ...

Il Torino 2009 ricom

Dunque, dove eravamo rimasti? Dopo una pandemia devastante, senza la ...

Il Torino 2009 ai te

Sembra una guerra. Abituato a commentare con leggerezza e ironia ...